Login

Email

Testimonial

Dove siamo

Abbiamo bisogno di integrare con le sostanze migliori

nutraceutica non sintesi
Nel corso degli anni, la maggior parte di noi ha visto saggi che cercano di allontanare le persone dagli integratori.
 
E la maggior parte di noi ha letto dal mainstream che la dieta non ha importanza, e va bene, secondo molti oncologi, che dopo che si va a casa, va benissimo bere un whisky o un martini.
 
C'è ancora un tipo di dottori da dinosauro che insistono ancora che le emozioni non contano nemmeno in medicina.
 
Prima di entrare in questo saggio, sappi che faccio la differenza tra l'integrazione e la medicina nutrizionale concentrata.
 
Quando si tratta di medicina naturale o complementare, la somministrazione di dosaggi bassi e alti è importante.
 
Bassi dosaggi sarebbero considerati un'integrazione. La somministrazione di alti dosaggi è la pratica della medicina allopatica ortomolecolare e persino in terapia intensiva e pronto soccorso.
 
Basta chiedere a un medico che inietta magnesio in un paziente che muore per arresto cardiaco.
 
La linea ufficiale del mainstream è: la maggior parte dei multivitaminici e degli integratori sono uno "spreco di denaro".
 
"Non solo gli integratori vitaminici e minerali sono uno spreco di denaro, ma in alcuni casi possono anche danneggiare il corpo", afferma The Guardian.
 
Secondo la FDA, “Tre consumatori americani su quattro assumono regolarmente un integratore alimentare.
 
Per gli americani più anziani, il tasso sale a quattro su cinque.
 
E un bambino su tre prende integratori”.
 
Tuttavia, il dottor F. Perry Wilson afferma: "Non c'è mai stato molto razionale sulmmotivo per cui una super-assunzione di una qualsiasi di queste sostanze chimiche (integratori)mdarebbe super-benefici alla salute".
 
Puoi facilmente immaginare come mi sento riguardo a questa affermazione:
 
"Molte ricerche suggerisconomche l'assunzione di vitamine non è utile a meno che tu non stia affrontando una carenza specifica in modommonitorato dal medico".
 
Dal momento che i medici hanno ricevuto poca o nessuna formazione inmnutrizione, è difficile capire questo grossolano malinteso.
 
Tuttavia, quaranta miliardi di dollari di vendite di integratori mostrano quante persone non stanno comprando la propaganda mainstream.
 
Le bugie che i nutrizionisti e i medici dicono a se stessi sono qualcosa del genere
:
Dovresti essere in grado di ottenere la maggior parte delle vitamine e dei minerali di cui hai bisogno dalla tua dieta senza dover assumere integratori.
“Gli integratori alimentari non sostituiscono gli schemi di pasti e spuntini saggi.
 
Come suggerisce il nome, gli integratori hanno lo scopo di integrare, non sostituire, scelte alimentari sane e salutari.
La stragrande maggioranza degli adulti sani può e dovrebbe ottenere tutti i nutrienti di cui ha bisogno solo dal cibo.
 
Questo è delirante perché i cibi che mangiamo oggi non hanno il valore nutrizionale che avevano una volta.
 
Secondo Scientifico americano, frutta e verdura coltivate decenni fa erano molto più ricche di vitamine e minerali rispetto alle varietà che la maggior parte di noi riceve oggi.
 
Il principale colpevole di questa inquietante tendenza nutrizionale è l'esaurimento del suolo: i moderni metodi di agricoltura intensiva hanno sottratto quantità crescenti di sostanze nutritive al suolo in cui cresce il cibo che mangiamo.
 
Quindi, purtroppo, ogni generazione successiva di carota a crescita rapida e resistente ai parassiti è davvero meno salutare di quella precedente".
 
Secondo un rapporto, Ancora niente pranzo gratis , gli scienziati dell'alimentazione hanno confrontato i livelli nutrizionali delle colture moderne con i livelli storici.
 
Gli studi dimostrano che il cibo di oggi produce dal 10 al 25 percento in meno di ferro, zinco, proteine, calcio, vitamina C e altri nutrienti.
 
Quindi l'affermazione che possiamo ottenere tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno dal cibo è crudele, poiché garantisce carenze nutrizionali che gli scienziati sanno causare malattie.
 
Non si può vivere ed essere sani solo di cibo e prodottimmfarmaceutici.
 
Abbiamo bisogno di integrare con le sostanze migliori e più naturali per fare la differenza tra i cibi che mangiamo oggi e quelli che mangiavano i nostri antenati, anche nel recente passato.
 
A complicare l'intera storia nutrizionale che aumenta la necessità di integrazione nutrizionale sono i cibi spazzatura che mangiamo oggi.
 
E c'è un'intera classe di alimenti che potrebbero non essere nemmeno considerati cibo spazzatura; quella è spazzatura.
 
I cibi bianchi sono stati deliberatamente privati dei loro valori nutrizionali.
 
Sto parlando di riso bianco, pane bianco, pasta bianca, zucchero bianco e persino sale bianco.
 
Questi cibi popolari sono bianchi perché hanno rimosso fibre e
minerali.
 
Sebbene gli integratori siano spesso confusi con i farmaci, gli integratori non sono farmaci.
 
Secondomla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti, gli integratori "non sono destinati a trattare,mdiagnosticare, mitigare, prevenire o curare malattie".
 
Il complesso medico-industriale non si fermerà davanti a nulla per sopprimere gli integratori.
 
“Le vitamine e gli integratori alimentari possono ucciderti e spesso forniscono pochi o nessun beneficio per la salute”, conclude uno scrittore perTempo .

Conclusione

Molte persone prendono lunghe liste di integratori e tuttavia non vivono da nessuna parte vicino alla perfetta salute.
 
Gli integratori non sono la risposta a tutto.
 
Tuttavia, 
 
Se uno vuole credere anche solo in un frammento di ciò che la medicina tradizionale mette in evidenza sul fatto che gli integratori sono una perdita di tempo, allora prova questi supercibi nutrizionali che ci vengono direttamente da Dio.
 
Sto lontano dai multivitaminici e da tutto ciò che è prodotto sinteticamente.
 
Bisogna scegliere con attenzione e sapere quali dosaggi prendere che hanno senso per la propria situazione medica o sanitaria.
 

Osteopatia26

Fabrizio Renzoni osteopata D.O.m.R.O.I. Tessera n. 4727

Fano PU CAP 61032 VIA G. Gabrielli N 12/A

cell 3286217569

mail renzonifabrizio@gmail.com